Ponte Milvio: il raduno dei laziali. Sicurezza massima intorno all’Olimpico – FOTO & VIDEO

Ponte Milvio: il raduno dei laziali. Sicurezza massima intorno all’Olimpico – FOTO & VIDEO

ROMA – Ormai ci siamo, manca pochissimo all’appuntamento del derby. Nonostante la copiosa pioggia caduta sulla capitale nella notte, ma anche nella mattinata, molti tifosi sono già nei pressi dello Stadio Olimpico. Qualche difficoltà di viabilità per alcune strade chiude nella zona e per le misure di sicurezza per liberare…

ROMA – Ormai ci siamo, manca pochissimo all’appuntamento del derby. Nonostante la copiosa pioggia caduta sulla capitale nella notte, ma anche nella mattinata, molti tifosi sono già nei pressi dello Stadio Olimpico. Qualche difficoltà di viabilità per alcune strade chiude nella zona e per le misure di sicurezza per liberare dal traffico le vie limitrofe. Il cielo sembra aver dato una piccola tregua e spunta qualche raggio di sole, in attesa del match che potrebbe rilanciare definitivamente i biancocelesti. Non sono mancate ieri le stoccate del tecnico giallorosso Garcia in riferimento alle parole di Reja ai microfoni della Rai. Ma il goriziano sa che questo sgambetto tanto sperato si puo’ fare, complice l’ottimo rendimento della sua Lazio da quando è tornato sulla panchina biancoceleste, grazie anche alla collaborazione di Mister Bollini. Nell’ottobre del 2011, come ha ricordato Reja, si concretizzò una delle partite più belle della sua carriera, proprio nel derby e con il gol di Miroslav Klose. Dolci ricordi, vivi come non mai.

FLASH – Poche ore al derby, i tifosi di Lazio e Roma si riuniscono. In basso, i primi scatti realizzati da Cittaceleste.it. Oppure, GUARDA IL VIDEO

 

Circa 100 tifosi laziali a Ponte Milvio. Poi, misure di sicurezza massime nei pressi dell’Olimpico.

 

Il ritrovo dei romanisti

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy