gazzanet

PRIMAVERA – Lazio-Avellino 8-1

avellino

Lazio-Avellino si affrontano nell'ottavo turno del campionato Primavera "Giacinto Facchetti"

redazionecittaceleste

FORMELLO – La squadra di Inzaghi è chiamata a riscattarsi dopo la doppia sconfitta contro Frosinone ed Empoli, serve una sterzata per risalire la china in classifica che la vede distante 7 punti dalla zona play-off. Al Fersini arriva l’Avellino con appena 4 punti in classifica e voglioso di abbandonare i bassifondi della classifica del girone C e risalire la china.

Lazio-Avellino 8-1 (Palombi 29' pt ; Murgia 35' pt; Rossi 5' st; Rossi 7' st; Palombi 21' st;Calì 34' st; Palombi 36' st; Collarino 37' st; Bentivogli rig. 43' st)

Ammonzioni: Porro 24' pt (A); Alcorace 34' pt (A)

GOL: cross basso che attraversa tutta l'area dalla sinistra, Manoni la rimette al centro e rete di Palombi sotto misura. Murgia sfrutta un cross perfetto di Palombi e di testa sigla la rete del 2 a 0, su inserimento al centro dell'area di rigore. Rossi sfrutta una grande azione di Palombi sulla sinistra che tira e sulla respinta il bomber bincoceleste è abile a ribadire in rete con un potente tiro di collo destro. Assist al bacio di Murgia per Palombi che, a tu per tu con Bentivogli mette dentro la sua doppietta personale

LAZIO (4-3-3): Matosevic; Dovidio, Mattia, Quaglia, Germoni (60' Collarino); Murgia, Borecki (53' Cardoselli), Folorunsho; Palombi, Rossi (53' Calì), Manoni.

A disp.: Lazzari, Cardelli, Cinti, Cotani, Pedrazzini, Rokavec, Bezziccheri, Nolano, Borrelli.

All. Inzaghi

AVELLINO (4-3-3): Bentivogli; Cozzolino, Rizzo, Alcorace, Cardellicchio; Guernera (51' Caggiano), De Feo, Porro (60' Asvestopoulos); Trentin, Pizi (51' Garaffa) , Ventola.

A disp. Colella, Cheikh Adama, De Luca, Scognamiglio, Giardino, Tufo, Meringolo, De Rosa.

All. Iezzo.

NOTE. Ammoniti: 25' Porro (A), 35' Alcorace (A)

Recupero: 1' pt

ARBITRO: Boggi. ASS.: Iovine- Capaldo.