PRIMAVERA – Pollace: “In finale a testa alta”

PRIMAVERA – Pollace: “In finale a testa alta”

ROMA – E’ intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky e Lazio Style Radio, 89.3 FM il capitano della Primavera Biancoceleste, Gianluca Pollace. “Sono orgoglioso di questa squadra, siamo arrivai fono a qui grazie a questo gruppo e allo spirito di sacrificio. In campo…

ROMA – E’ intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky e Lazio Style Radio, 89.3 FM il capitano della Primavera Biancoceleste, Gianluca Pollace.

Sono orgoglioso di questa squadra, siamo arrivai fono a qui grazie a questo gruppo e allo spirito di sacrificio. In campo mettiamo lo spirito giusto per fare qualcosa di buono. Sono orgoglioso di questo gruppo stupendo. Nel primo tempo non è stata una bellissima partita perché ci siamo studiati. Questo gruppo, rispetto a quello degli anni passati, ha in più il fatto di essere più unito, abbiamo una grande intesa, non esistono giocatori più bravi degli altri, siamo tutti allo stesso livello, scende in campo chi merita, all’interno dello spogliatoio ci facciamo solo delle grandi risate, tutto questo fa’ squadra. Lo abbiamo dimostrato perché al 120′ correvamo l’uno per l’altro. Il prof Ripert ci allena bene così sfruttiamo tutto il tempo che abbiamo nelle gambe, è questione di concentrazione e del lavoro svolto nell’arco della settimana. Tra Torino e Fiorentina? E’ indifferente perché pensiamo a noi, chiunque sarà noi affronteremo a testa alta“.

(fonte: S.S. Lazio pagina ufficiale)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy