archivio2015

QUI GENOA – I convocati di Gasperini

gasperini
Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Lazio

redazionecittaceleste

Ultima seduta in Liguria per gli uomini di Gasperini senza grattacapi per l’insorgenza di problematiche last minute sul terreno di gioco. Il gruppo a disposizione di Gasp, dopo la consueta riunione tecnica della vigilia, ha completato il programma suddiviso in fase di riscaldamento, addestramenti, schemi, partitella e prove di calci da fermo. Lavoro specialistico per i portieri sotto le direttive dei preparatori Spinelli e Scarpi. Al termine della sessione la squadra ha lasciato il centro sportivo, con tappa per pranzo dallo chef del club e quindi il trasferimento all’aeroporto, per raggiungere Roma con un charter.

 

Questi i convocati comunicati per la gara con la Lazio: 4 De Maio, 8 Burdisso, 10 Perotti, 11 Figueiras, 15 Marchese, 16 Capel, 18 Ntcham, 21 Pandev, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 27 Ujkani, 31 Dzemaili, 39 Sommariva, 41 Ierardi, 77 Tachtsidis, 88 Rincon, 90 Cissokho, 93 Laxalt, 98 Asencio Raul.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!