QUI TORO – Tentazione Bruno Peres per Ventura. In avanti Maxi Lopez in vantaggio su Belotti

QUI TORO – Tentazione Bruno Peres per Ventura. In avanti Maxi Lopez in vantaggio su Belotti

Tentazione Bruno Peres per Ventura

peres

ROMA – Ventura vuole giocarsi la sfida contro la Lazio a viso aperto. La difesa è confermata in blocco: davanti a Padelli agiranno Bovo, capitan Glik ed Emiliano Moretti che, quando torna a Roma, sente sempre aria di casa. I dubbi che verranno sciolti all’ultimo riguardano il centrocampo: Bruno Peres e Vives hanno recuperato, ma il centrocampista campano è stato colpito da pubalgia e partirà certamente dalla panchina. Il brasiliano invece si è allenato bene per tutta la settimana e vuole ritrovare il ritmo gara, per questo reclama un posto dal primo minuto. In mezzo al campo Acquah e Benassi saranno a protezione del regista Baselli, con Bruno Peres e Molinaro a garantire la spinta sugli esterni. In avanti Qugliarella è sicuro del posto con Maxi Lopez e Belotti a contendersi l’ultima maglia disponibile: il pollo contro il gallo, ma alla fine dovrebbe essere l’ex blaugrana a spuntarla.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Padelli;Bovo,Glik,Moretti;Bruno Peres,Acquah,Baselli,Benassi,Molinaro;Maxi Lopez,Quagliarella. All. Ventura

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy