archivio2015

QUI VERONA – Mandorlini perde Toni e Pazzini ma ritrova Hallfredsson

LE VOCI - Nainggolan: 'Il derby si gioca per vincerlo. Se giocheremo il nostro calcio...'
Mandorlini ritrova Hallfredsson e può tornare a sorridere

redazionecittaceleste

ROMA - Mandorlini ha perso due pedine importanti per l'attacco: Toni sarà operato, mentre Pazzini è alle prese con un problema alla caviglia. Tutti e due salteranno la sfida contro la Lazio. Ma il tecnico dei veneti può sorridere: oggi Hallfredsson si è allenato con il gruppo e può tornare disponibile per la sfida di domenica contro la squadra di Pioli. Il centrocampista sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Mandorlini, capace di dettare i tempi del centrocampo come pochi in Italia, un giocatore spesso sottovalutato ma dotato di ottima tecnica e visione di gioco che farebbe comodo a parecchie squadre di serie A.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.