Rai Sport, Petkovic: “Normale che un tecnico tremi quando mancano i risultati”

Rai Sport, Petkovic: “Normale che un tecnico tremi quando mancano i risultati”

ROMA – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ai microfoni di Rai Sport ha parlato al termine della pesante sconfitta contro l’Hellas Verona: “Oggi abbiamo disputato una bella partita, sicuramente meritavamo qualcosa in più. La squadra ci ha provato, ma ci mancano le conferme provenienti dal risultato. Normale che quando non…

ROMA – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ai microfoni di Rai Sport ha parlato al termine della pesante sconfitta contro l’Hellas Verona: “Oggi abbiamo disputato una bella partita, sicuramente meritavamo qualcosa in più. La squadra ci ha provato, ma ci mancano le conferme provenienti dal risultato. Normale che quando non arrivano le vittorie il tecnico tremi”.

 

Si dice che lei non è riuscito a dare un’identità alla squadra.
“Vista la situazione penso che possiamo essere soddisfatti di trovarci, quantomeno, nella parte sinistra della classifica. Ora servirà tanta chiarezza per la ripresa della stagione”.

Alla ripresa c’è Lazio-Inter. Pensa di essere alla guida dei biancocelesti per quella gara?
“Finché non ci sarà altro tipo di comunicazione preparerò la squadra al rientro dalle vacanze e proverò a farlo nel migliore dei modi per affrontare i nerazzurri”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy