Reja a Mediaset: “Hernanes? Non è cedibile”

Reja a Mediaset: “Hernanes? Non è cedibile”

ROMA – “Questa squadra aveva bisogno di sicurezze e garanzie, ma sono stati loro bravi a dare le giuste risposte”. Edy Reja al termine della gara contro la Juventus ha elogiato l’operato della sua Lazio. “Marchetti – prosegue ai microfoni di Mediaset – a Udine è stato malissimo. Sembrava recuperato,…

ROMA – “Questa squadra aveva bisogno di sicurezze e garanzie, ma sono stati loro bravi a dare le giuste risposte”. Edy Reja al termine della gara contro la Juventus ha elogiato l’operato della sua Lazio. “Marchetti – prosegue ai microfoni di Mediaseta Udine è stato malissimo. Sembrava recuperato, ma ho parlato col giocatore e continua ad avere problemi allo stomaco. Mi ha detto che non era al 100% e, per questo motivo, ha giocato Berisha. Non è un’esclusione legata al mercato, non possiamo provarci di lui”.

Sulla sfida di Coppa Italia: “Mercoledì vogliamo disputare una buona prestazione come quella di oggi. Questa sera potevamo vincere, la prestazione c’è stata

Sul futuro di Hernanes: “Non è mai stato cedibile. Lotito mi ha detto che non ci sono trattative e resterà qui fino a giugno, non è mai stato in discussione. Lui, però, non è un mediano, ma un centrocampista a tutto campo”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy