Salvatori fa il punto sugli infortunati: Radu non ci sarà con la Juve

Salvatori fa il punto sugli infortunati: Radu non ci sarà con la Juve

ROMA – Ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della Lazio, il medico sociale Salvatori, ha fatto il punto della situazione sull’infermeria biancoceleste: KLOSE – Si è allenato regolarmente, per lui non c’è nessun problema. KONKO – Si è allenato ma dovrà fare degli accertamenti stasera, che saranno utili a capire meglio…

ROMA – Ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della Lazio, il medico sociale Salvatori, ha fatto il punto della situazione sull’infermeria biancoceleste:

KLOSESi è allenato regolarmente, per lui non c’è nessun problema.

KONKOSi è allenato ma dovrà fare degli accertamenti stasera, che saranno utili a capire meglio quello che gli è successo. Tutti gli esami hanno dato esito negatico e questo è un bene. Ha avuto disturbi neuro-vegetativi ma anche se non sta ancora benissimo negli ultimi giorni la sua situazione è migliorata. Non è al top, certo, ma adesso deve anche cercare di non avere paura.

RADU – “Ha lavorato a parte, anche bene. Sta seguendo il protocollo stabilito e come già comunicato non sarà disponibile per la Juve ma speriamo di recuperarlo per la Coppa Italia”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy