SERIE A – Samp-Lazio, tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (0-1)

SERIE A – Samp-Lazio, tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (0-1)

GENOVA – Lazio pronta a scendere in campo nell’anticipo del sabato. Un vantaggio per la Roma che domani affronterà l’Udinese conoscendo già il risultato dei biancocelesti. Per mettere pressione ai giallorossi gli uomini di Pioli, che andranno a far visita alla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, vecchia conoscenza a Formello, dovranno…

GENOVA – Lazio pronta a scendere in campo nell’anticipo del sabato. Un vantaggio per la Roma che domani affronterà l’Udinese conoscendo già il risultato dei biancocelesti. Per mettere pressione ai giallorossi gli uomini di Pioli, che andranno a far visita alla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, vecchia conoscenza a Formello, dovranno dar sfoggio d’intelligenza e grinta, per sopperire alle difficoltà derivanti da acciacchi e infortuni. . Cittaceleste vi farà vivere live l’evento con le voci dei protagonisti, la telecronaca del nostro direttore Stefano Benedetti, la trasmissione “IO TIFO LAZIO SPECIALE MATCH”, in onda a partire dalle ore 20.15 su Cittaceleste Tv canale 669 del digitale terrestre visibile a Roma e nel Lazio e sulla home page di cittaceleste.it. Potrete interagire con noi via sms al 3455071087, oppure in diretta allo 0633219670. Immancabile “LO SFOGATOIO” con il nostro direttore al termine della partita. Cittaceleste accende la tua voglia di Lazio!

 

 

 

 

-> SEGUI LA DIRETTA LIVE (Clicca qui) : 0-1, Gentiletti <-

FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Eto’o. All. Mihajlovic. A disp. Frison, Romero, Cacciatore, Munoz, Coda, Wszolek, De Vitis, Marchionni, Rizzo, Correa, Djordjevic, Bergessio, Okaka.

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, Ciani, Gentiletti, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Strakosha, de Vrij, Cavanda, Novaretti, Cataldi, Onazi, Mauri, Keita, Perea, Djordjevic.
Diffidati: de Vrij, Cataldi, Radu, Keita, Ledesma


ARBITRO: Mazzoleni (sez. Bergamo)
ASSISTENTI: Manganelli e Vuoto
IV UOMO: Galloni
ADDIZIONALI: Tagliavento e Giacomelli

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy