SERIE A – Cagliari vs Lazio (0-2), radiocronaca in diretta e contributi LIVE – VIDEO

SERIE A – Cagliari vs Lazio (0-2), radiocronaca in diretta e contributi LIVE – VIDEO

CAGLIARI – E’ il giorno della sfida fra Cagliari-Lazio, forse ultimo appello per i biancocelesti per la rincorsa all’Europa. Lo stop del Verona, il rilancio dell’Inter, il Toro ancora lì, il Parma atteso dal Milan. Tanti gli intrecci di una giornata che potrebbe accorpare tante squadre in pochissimi punti. A…

CAGLIARI – E’ il giorno della sfida fra Cagliari-Lazio, forse ultimo appello per i biancocelesti per la rincorsa all’Europa. Lo stop del Verona, il rilancio dell’Inter, il Toro ancora lì, il Parma atteso dal Milan. Tanti gli intrecci di una giornata che potrebbe accorpare tante squadre in pochissimi punti. A Reja il compito di rivitalizzare una formazione apparsa scialba e senza nerbo nell’ultima apparizione contro l’Atalanta. Cittaceleste.it seguirà la gara con il tabellino live, il commento, il pre e post gara della redazione e naturalmente la diretta della nostra web TV. Lo speciale “Io Tifo Lazio” è anche in formato HD!.

 

IL TABELLINO LIVE – PREMERE F5 PER AGGIORNARE –

Cagliari – Lazio : 0-2 (FPT’)

Cagliari: Avramov; Dessena, Rossettini, Del Fabro, Pisano; Dessena, Conti, Vecino; Cossu; Nené, Ibarbo. (All.: Lopez. A disp.: Silvestri, Oikonomou, Perico, Eriksson, Ibraimi, Sau, Pinilla.)

Lazio: Marchetti; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Lulic, Klose, Keita (All.: Reja. A disp.: Berisha, Strakosha, Cavanda, Pereirinha, Ciani, Onazi, Minala, Felipe Anderson, Mauri, Kakuta, Lombardi.)

MARCATORI: 19′ Lulic, 69′ Keita

AMMONITI: 25′ Conti, 59′ Rossettini, 65′ Gonzalez, 66′ Radu, 78′ Pisano, 92′ Pinilla

ESPULSI: 77′ Conti

SOSTITUZIONI: 45′ Ibrahimi per Cossu, 74′ Ekdal per Sau, 79′ Onazi per Gonzalez, 88′ Felipe Anderson per Lulic, 90′ Mauri per Klose

I GOL: Grande azione in verticale della Lazio con Gonzalez che scodella il pallone alle spalle della difesa del Cagliari. S’infila a quel punto Lulic che punta Avramov e mette il pallne sotto la traversa (0-1); Klose conquista palla dopo un rimpallo di Lulic sulla trequarti, punta l’area e serve sul tempo Keita che controlla e fulmina Avramov con un potente rasoterra (0-2)

Arbitro: Massimiliano Irrati

Guardalinee: Iannello, La Rocca

IV° Uomo: Vivenzi

Addizionali di porta: Di Bello, Ghersini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy