SERIE A – Lazio – Atalanta, radiocronaca in diretta e contributi LIVE – VIDEO

SERIE A – Lazio – Atalanta, radiocronaca in diretta e contributi LIVE – VIDEO

ROMA – E’ il secondo giorno del “Libera La Lazio”, la seconda partita casalinga in cui andrà in scena una protesta forte e di contorno la gara di campionato. Dopo i cori, le urla, la coreografia vista contro il Sassuolo, i tifosi biancocelesti hanno scelto il silenzio. Appena 2000 biglietti…

ROMA – E’ il secondo giorno del “Libera La Lazio”, la seconda partita casalinga in cui andrà in scena una protesta forte e di contorno la gara di campionato. Dopo i cori, le urla, la coreografia vista contro il Sassuolo, i tifosi biancocelesti hanno scelto il silenzio. Appena 2000 biglietti venduti per lasciare Lotito tutto solo. Versante campo la banda di Reja continua la sua rincorsa all’Europa League contro una formazione, quella di Colantuono, arcigna, dotata di qualità individuali importanti. Cittaceleste.it seguirà la gara con i suoi inviati all’Olimpico, la Diretta HD e 340 px in home page dello speciale “Io Tifo Lazio”, e tutta la puntualità della nostra redazione.

 

TABELLINO LIVE – PREMI F5 PER AGGIORNARE – 


Lazio – Atalanta 0-1  (93′)

SS Lazio – Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Onazi; Candreva, Keita, Klose. All.: Reja. A disp.: (Berisha, Strakosha, Pereirinha, Ciani, Novaretti, Cavanda,  Mauri, Lulic, Kakuta, Felipe Anderson, Perea).

Atalanta – Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. All.: Colantuono. (A disp.: Sportiello, Frezzolini, Giorgi, Scaloni, Nica, Lucchini, Del Grosso, Migliaccio, Estigarribia, Brienza, De Luca, Bentancourt)


MARCATORI: 59′ Moralez (A)

AMMONITI: 38′ Keita (L), 39′ Candreva (L), 63′ Candreva (L)

ESPULSI: 63′ Candreva (L)

SOSTITUZIONI: 46′ Lulic prende il posto di Onazi
                        70′ Migliaccio prende il posto di Baselli
                        76′ Perea prende il posto di Cana
                        79′ Lucchini prende il posto di Stendardo
                        84′ Raimondi prende il posto di Moralez
                        84′ Kakuta prende il posto di Klose   
      

I GOL: – Grandi riflessi di Marchetti che para il primo tiro atalantino. Ma non trattiene il pallone e Moralez, a due passi, insacca facilmente

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy