archivio2014

SERIE A – Lazio vs Juventus: tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (0-3 : Pogba,Tevez,Pogba)

SERIE A – Lazio vs Juventus: tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (0-3 : Pogba,Tevez,Pogba) - immagine 1
ROMA – Tutti in piedi a godersi questo spettacolo, le luci si accendono sul match dell'Olimpico dove si affronteranno la prima della classe, contro la Lazio a caccia di punti per tornare in Europa. I tifosi hanno risposto in massa e sono...

redazionecittaceleste

 

ROMA – Tutti in piedi a godersi questo spettacolo, le luci si accendono sul match dell'Olimpico dove si affronteranno la prima della classe, contro la Lazio a caccia di punti per tornare in Europa. I tifosi hanno risposto in massa e sono pronti a sospingere i propri beniamini oltre l'ostacolo più difficile da superare. Cittaceleste vi farà vivere live il match con i contributi dalla Stadio Olimpico, la cronaca del direttore Stefano Benedetti, la zona mista, la conferenza stampa. Tutto in diretta sul nostro canale 669 del digitale terrestre, a partire da un'ora prima della sfida, sul nostro sito cittaceleste.it, dove potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale e su dailymotion.com.

TABELLINO 

Lazio - Juventus 0-3 (FINE PARTITA)

Ammonizioni: 35' Padoin, 3'st Basta, 7'st Lichtsteiner, 21'st Bonucci, 29'st Lulic

Espulsioni: 25'st Padoin

Recupero: - ; 3

Sostituzioni: 11'st Keita e Klose escono - entrano Djordjevic e Felipe Anderson, 16'st Llorente esce - entra Morata, 27'st esce Pereyra - entra Mattiello, 31'st esce Pirlo - entra Vidal, 42' esce Basta - entra Cavanda

Gol:

19'st: CALA IL SIPARIO ALL'OLIMPICO. POGBA SI RITROVA DOPO UN GIRO PALLA VELOCE SOLO DAVANTI A MARCHETTI E LO FREDDA SENZA PROBLEMI.

10'st: GRANDE RIPARTENZA DELLA JUVENTUS CON MARCHISIO CHE SALTA SECCO CANA PUNTA L'AREA SERVE TEVEZ CHE STOPPA E LASCIA PARTIRE UN RASOTERRA POTENTISSIMO E MOLTO ANGOLATO SU CUI MARCHETTI NON PUO' NULLA.

24' : JUVENTUS IN VANTAGGIO. GRANDE CONTROPIEDE DEI BIANCONERI CON TEVEZ CHE SERVE UN ASSIST AL BACIO PER POGBA. SONTUOSO LO STOP, CHIRURGICO IL DESTRO. 0-1.

Azioni Salienti:

48'st: Destro a giro velenoso di Felipe Anderson ancora una volta. Ottima la risposta d Buffon

41'st: Numero incredibile di Felipe Anderson che si infila con un gioco di prestigio fra tre uomini ma calcia poi su Buffon

29'st: Strepitoso scambio fra Pogba e Mattiello con il secondo che lascia partire un missile. Marchetti risponde con una parata pazzesca.

26'st: Missile di Candreva, ancora una volta Buffon in difficoltà che riesce comunque a respingere il tiro.

14'st: Lazo che finalmente scalda i guantoni di Buffon. Botta di Candreva, Buffon respinge in angolo.

6'st: Gran palla di Pereyra per Lichtsteiner che mette al centro da ottima posizione, buona la diagonale di Braafheid

39': Ancora la Lazio con un bel cross teso di Candreva, Keita anticipa Chiellini ma spara alto da due passi. Non era facile.

37': Bolide di Candreva su punizione, blocca Buffon in due tempi

29': Juventus vicina al raddoppio con un destro a giro pazzesco di Pogba. La palla si stampa sul sette e ritorna in campo.

20': Grande azione corale della Juve con Tevez pronto a calciare a botta sicura. De Vrij s'immola con un intervento che vale un gol.

18': Incursione di Pereyra che salta tutta la Lazio. Eccezionale Marchetti nel portarlo sul fondo senza fare fallo.

17': Lazio vicina al vantaggio. Keita punta l'area di rigore, passa a Candreva che rientra sul destro e a giro mette al lato di pochissimo.

14': Da un errore di Lulic riparte la Juventus, Lichtsteiner scarica su Tevez che con un rasoterra incrociato fa la barba al palo

10' : Bel cross di Lucas Biglia, stacca De Vrij che alza il pallone di un paio di metri sopra la traversa. Ritmi altissimi ma poche occasioni.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Konko, Gonzalez, Radu, Prce, Cavanda, Onazi, Ederson, Ledesma, Djordjevic, Felipe Anderson.

Indisponibili: Gentiletti, Cataldi, Ciani, Mauri, Pereirinha, NovarettiSqualificati: nessunoDiffidati: Parolo, Marchetti, Lulic, Cavanda

JUVENTUS (4-3-1-2) - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. All. Allegri. A disp. Storari, Rubinho, Romagna, Romulo, Mattiello, Vidal, Pepe, Coman, Giovinco, Morata.

Indisponibili: Barzagli, Caceres, Evra, Asamoah, Marrone, RomuloSqualificati: nessunoDiffidati: Marchisio, Chiellini

ARBITRO: Damato (sez. Barletta)ASSISTENTI: Padovan e BianchiIV UOMO: MusolinoADDIZIONALI: Tagliavento e Irrati

Cittaceleste.it