SPORTMEDIASET – Il Napoli va in ritiro per la sfida alla Lazio. Ha deciso la squadra.

SPORTMEDIASET – Il Napoli va in ritiro per la sfida alla Lazio. Ha deciso la squadra.

In vista del decisivo match con la Lazio, in programma domenica sera al San Paolo, il Napoli va in ritiro per preparare al meglio quello che sarà un vero e proprio spareggio per la Champions League. Stavolta non c’è stato alcun intervento di De Laurentiis ma, anzi, la decisione è…

In vista del decisivo match con la Lazio, in programma domenica sera al San Paolo, il Napoli va in ritiro per preparare al meglio quello che sarà un vero e proprio spareggio per la Champions League. Stavolta non c’è stato alcun intervento di De Laurentiis ma, anzi, la decisione è stata presa dagli stessi giocatori che, secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, potrebbero rimanere a Castel Volturno già da mercoledì sera .

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver fallito l’appuntamento con la finale di Coppa Italia e, poi, con la finale d‘Europa League, al Napoli resta ora un’ultima chance per salvare la stagione, che senza la qualificazione alla prossima Champions sarebbe certamente fallimentare.

Ecco perché sono stati gli stessi giocatori a prendersi le proprie responsabilità, scegliendo così di andare in ritiro per concentrarsi al meglio per domenica sera, quando contro la Lazio sarà vietato fallire. (Sportmediaset.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy