Stoev incredulo: “La Lazio ha 125M di budget, noi solo 5”

Stoev incredulo: “La Lazio ha 125M di budget, noi solo 5”

Il punto finora più alto della storia di un’onesta formazione bulgara viene raggiunto in data 27 febbraio 2014. Per carità, il Ludogorets ha già conquistato due campionati e una coppa locale, ma raggiungere gli ottavi di finale di Europa League è fatto del tutto inedito. Peccato che a cadere sotto…

Il punto finora più alto della storia di un’onesta formazione bulgara viene raggiunto in data 27 febbraio 2014. Per carità, il Ludogorets ha già conquistato due campionati e una coppa locale, ma raggiungere gli ottavi di finale di Europa League è fatto del tutto inedito. Peccato che a cadere sotto i colpi di Beznjak e compagni sia stata la Lazio.

Al termine del match, il tecnico Stoycho Stoev ancora non riesce a credere a quanto fatto. “Vittoria pazzesca, sono ancora emozionato – dice in conferenza stampa – I giocatori hanno messo in campo il carattere oltre alle qualità tecniche, perché qualificarsi a spese di una squadra italiana non è mai facile. Per noi è un risultato di assoluto prestigio”.

 

“Abbiamo iniziato malissimo e questo ci ha condizionati – prosegue Stoev – Nella ripresa confesso che ero rassegnato dopo lo 0-2, ma siamo passati anche grazie al sostegno dei tifosi. Anche dopo il 2-3 pensavo francamente che fosse finita, ma i miei ragazzi ci hanno sempre creduto, mettendo tutto in campo e giocando al massimo”.

Infine, una stoccata alla Lazio. Che però riassume il sentimento di un allenatore, e di un club, che sentono di aver compiuto l’ennesima impresa da Davide contro Golia. “Abbiamo affrontato avversari via via sempre più forti, e ora la Lazio, che ha un budget da 125 milioni mentre il nostro è solo di 5”. Già, una mezza umiliazione. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy