Tare su Petkovic: “Voci su di lui sono speculazione”

Tare su Petkovic: “Voci su di lui sono speculazione”

ROMA – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Legia Varsavia. Argomento caldo il futuro dell’allenatore Vladimir Petkovic: “Ha un contratto in scadenza ed è normale in questi casi che ci sia speculazione, ma ci…

ROMA – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Legia Varsavia. Argomento caldo il futuro dell’allenatore Vladimir Petkovic: “Ha un contratto in scadenza ed è normale in questi casi che ci sia speculazione, ma ci siamo confrontati con lui e siamo concentrati solo sul campo. Noi non andiamo avanti coi se con i me, abbiamo un contratto in essere col nostro allenatore. Sono solo speculazioni e non voglio entrare nel merito. Siamo in un momento delicato della stagione, poi ogni cosa verrà risolta a tempo debito. Quando ci sono momenti non buoni ci sono tante speculazioni, ma l’unica cosa certa è che noi siamo sempre stati molto chiari sulle cose che vogliamo. Dai momenti negativi si viene fuori solo con le idee chiare. E’ da settimane che si parla di un esonero e si fanno nomi di tecnici che giocano altrove”.

 

 

Quindi non avete mai pensato a cambiare Petkovic e lui non pensa alla nazionale svizzera?
“Ieri Petkovic ha risposto molto chiaramente su questo argomento in conferenza stampa. Lotito nella sua gestione della Lazio ha esonerato solo Ballardini, in ogni momento abbiamo rassicurato il nostro allenatore”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy