VIAREGGIO CUP – Lazio eliminata: il cuore non basta

VIAREGGIO CUP – Lazio eliminata: il cuore non basta

Ancora male per la Lazio che dopo la sconfitta con il Varese, questa volta, perde con il Club Nacional. Lombardi, al rientro dalla squalifica, prova a salvare i suoi compagni e dopo sei minuti porta i biancocelesti in vantaggio, dopo venti minuti la parità è già ristabilita. La squadra di…

Ancora male per la Lazio che dopo la sconfitta con il Varese, questa volta, perde con il Club Nacional. Lombardi, al rientro dalla squalifica, prova a salvare i suoi compagni e dopo sei minuti porta i biancocelesti in vantaggio, dopo venti minuti la parità è già ristabilita. La squadra di Simone Inzaghi esce definitivamente dal torneo di Viareggio nonostante si presenti da prima della classe nel campionato italiano.

 

Il marcatore Lombardi si prende un altro rosso e viene riaccompagnato negli spogliaoti da Filippini che viene allontanato dalla panchina. Con un uomo in meno la grinta della Lazio si risveglia, ma il cuore non basta e il risultato rimane invariato fino al sessantesimo quando, il club Nacional si porta in vantaggio. Per passare al prossimo turno bisognava vincere e la prestazione positiva non è bastata. Ora si torna a Formello tuffandosi a pieno regime su quel campionato che bisogna continuare a dominare.

cittacleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy