archivio2015

VITTORIA – Pioli: “Bene così! Mercato? Ho dato alla società le mie indicazioni. Spogliatoio spaccato? Vi dico io come stanno le cose…”

VITTORIA – Pioli: “Bene così! Mercato? Ho dato alla società le mie indicazioni. Spogliatoio spaccato? Vi dico io come stanno le cose…” - immagine 1
Le parole del mister a fine partita

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine del match fra Inter e Lazio, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di PremiumSport. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it. "Stasera sapevamo che per vincere, avremmo dovuto mettere in campo la migliore prestazione annuale. E' da qualche partita che siamo tornati a lavorare con il giusto spirito ma altre volte, non siamo stati premiati. Altre volte, l'abbiamo buttata via noi. Altre volte, alcune decisioni non ci hanno dato il giusto. Sono soddisfatto. Spogliatoio spaccato? Macchè. Il nostro è un ambiente pieno di voci. Tutto dipende dai risultati, sempre. Quando non arrivano, c'è malumore. E' ovvio. Stasera meritavamo di vincere, ma la classifica non è ancora quella che vogliamo. C'è ancora molto da fare. Mercato? A gennaio dobbiamo uscire rafforzati. Ci sono delle esigenze tecniche da colmare. Ho dato le mie indicazioni su chi prendere: e sono molto chiare".

Cittaceleste.it