CHAMPIONS – I tifosi della Lazio sperano

CHAMPIONS – I tifosi della Lazio sperano

ROMA – Tutti incollati alla tv a “gufare”, questo è quello che molto probabilmente faranno la maggior parte dei tifosi della Lazio. Tra oggi e domani si disputano le gare di ritorno del terzo turno eliminatorio della Champions League, poi venerdì alle ore 12, dall’urna di Nyon, uscirà l’avversaria della…

ROMA – Tutti incollati alla tv a “gufare”, questo è quello che molto probabilmente faranno la maggior parte dei tifosi della Lazio. Tra oggi e domani si disputano le gare di ritorno del terzo turno eliminatorio della Champions League, poi venerdì alle ore 12, dall’urna di Nyon, uscirà l’avversaria della Lazio per quanto riguarda il quarto turno eliminatorio della massima competizione Continentale, ultimo ostacolo verso il tabellone principale. In questi due giorni l’orecchio e l’occhio di Pioli & Co si distaccheranno dalla sfida di Supercoppa contro la Juve e andranno su tre squadre in particolare: CSKA Mosca, Shakthar Donestk ed Ajax.

 

IMPRESA ARDUA – Sono queste le squadre che hanno un Ranking Fifa migliore rispetto alla Lazio e, in caso di passaggio del turno di una delle tre, la squadra capitolina non sarebbe più testa di serie e potrebbe quindi scontrarsi con le altre big: Valencia, Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona e Manchester United. La squadra russa parte dal 2 a 2 interno contro lo Sparta Praga e sembra quella più svantaggiata (calcio d’inizio a Praga mercoledì 5 agosto alle 18,45). Meno proibitivo l’impegno dell’Ajax che parte dal 2 a 2 di Vienna contro il Rapid, ai lancieri basterebbe un pareggio anche per 0 a 0 oppure 1 a 1 per passare il turno (calcio d’inizio questa sera ore 20,15). Lo Shakthar Donetsk invece ospita il Fenerbahce di Van Persie alla Dombass Arena: si parte dallo 0 a 0 in Turchia, un risultato che lascia tutto aperto, ma il vecchio “volpone” Mircea Lucescu si farà forza tra le mura amiche per strappare la qualificazione (calcio d’inizio mercoledì 5 agosto ore 20,45).

 

Ajax – Rapid Vienna 4 agosto ore 20,15 (andata 2-2)

 

Shakthar Donestk – Fenerbahce 5 agosto ore 20,45 (andata 0-0)

 

Sparta Praga – CSKA Mosca 5 agosto ore 18,45 (andata 2-2)

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy