#TUTTOLIVE – Milinkovic in Paideia! / VIDEO&FOTO

#TUTTOLIVE – Milinkovic in Paideia! / VIDEO&FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 9.53 – Terminate le visite mediche in Paideia. Ora Milinkovic si sposterà alla clinica Mater Dei per la risonanza magnetica. In basso le immagini AGGIORNAMENTO 4 AGOSTO – Ore 8.00 / Puntuale come un orologio Svizzero, Milinkovic-Savic s’è presentato alle ore 8 in Paideia per le visite di…

AGGIORNAMENTO ORE 9.53 – Terminate le visite mediche in Paideia. Ora Milinkovic si sposterà alla clinica Mater Dei per la risonanza magnetica. In basso le immagini

AGGIORNAMENTO 4 AGOSTO – Ore 8.00 / Puntuale come un orologio Svizzero, Milinkovic-Savic s’è presentato alle ore 8 in Paideia per le visite di rito. Sorrisi, qualche selfie con i tifosi e poi dentro. Per la risonanza magnetica – però – il calciatore dovrà spostarsi alla clinica Mater Dei. In basso,le immagini.

 


Visite mediche terminate in PAIDEIA per MILINKOVIC!

Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Martedì 4 agosto 2015

 


++ MILINKOVIC IN PAIDEIA ++

Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Lunedì 3 agosto 2015



ROMA (Foto S.S.Lazio Pagina Facebook) – Ha parlato con Dusan. Basta per sapere già tutto sul derby. Così sorride a un tifoso che gli chiuede subito un gol ai cugini giallorossi. Milinkovic-Savic sbarca a Roma alle 17.22, ad accogliere questo bambinone camicia e jeans centinaia di laziali entusiasti: “Sono felice d’essere qui, forza Lazio!”, assicura prima di salire a bordo dell’auto col procuratore Kezman. Questa italiana è ancora solo una tappa intermedia prima raggiungere la Lazio a Shanghai: Sergej ha il visto cinese, serve quello italiano e sarà una corsa contro il tempo. L’arrivo oggi pomeriggio, domani alle 8.30 visite mediche in Paideia, poi lo sprint in ambasciata. Milinkovic-Savic è atteso giovedì in un volo per la Cina insieme al segretario Calveri, una formalità la firma sul quinquennale. Adesso il centrocampista mette il turbo sulla Supercoppa, vuole essere almeno in panchina contro la Juve: si è allenato col Genk, è già in forma, ha detto a Pioli al telefono d’essere pronto persino a scendere in campo sabato sera allo Stadium.

 


++ MILINKOVIC SBARCA A FIUMICINO ++#VideoCittaceleste

Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Lunedì 3 agosto 2015

 

 


Sergej Milinkovic-Savic è sbarcato all’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci #LaPrimaSquadraDellaCapitale

Posted by S.S. Lazio on Lunedì 3 agosto 2015

LE TAPPE – Domani la visita guidata a Formello, ancora non c’è mai stato. Giovedì scorso, all’una di notte, è arrivata la fumata bianca per il suo agognato trasferimento in biancoceleste: decisivo l’ultimo blitz, un incontro fra Tare e la dirigenza belga consumatosi non a Genk, ma a Bruxelles. Non esiste alcuna percentuale sulla futura cessione, la Lazio ha tirato sino all’ultimo proprio per questo: aumentata la base fissa a 7,2 milioni + 1,8 di bonus. Un saldo totale di 9 milioni a cui vanno però aggiunte le commissioni (intorno al milione) per il procuratore Kezman. Fondamentale la sua intermediazione sulla mancata firma di Sergej a Firenze: c’era una promessa da tre mesi alla Lazio. Mantenuta. Adesso c’è n’é un’altra da confermare: “Sarà lo Yaya Touré biancoceleste”. Magari.

IL COMUNICATO – Anche il Genk ha voluto salutare il talento serbo con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Sergej Milinkovic-Savic si dovrà solo sottoporre ai test medici prima di diventare un giocatore della S.S. Lazio. Dopo un’ottima stagione con l’ FK Vojvodina il giocatore è stato acquistato dal Genk nel 2014. Dopo un periodo di adattamento è diventato un elemento molto forte nella Jupiter League. Ma la sua prestazione nel Mondiale Under 20 l’ha messo sotto i riflettori ed ha addirittura ricevuto un premio come terzo miglior giocatore del torneo. Auguriamo a Sergej un enorme successo nella sua carriera… Buona fortuna e arrivederci”. 

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy