拉齐 / Simeone parla a Cittaceleste: “Milinkovic…”

拉齐 / Simeone parla a Cittaceleste: “Milinkovic…”

SHANGHAI (Ore 13.48 locali) – I capelli ben sistemati, la stretta di mano volante, circondato da una ressa di vigilantes e dall’ufficio stampa. Diego Pablo Simeone si avvicina, saluta le due testate presenti, Cittaceleste e Gazzetta dello Sport, per poi rilasciare qualche dichiarazione. C’è poco tempo, e lui cerca di…

SHANGHAI (Ore 13.48 locali) I capelli ben sistemati, la stretta di mano volante, circondato da una ressa di vigilantes e dall’ufficio stampa. Diego Pablo Simeone si avvicina, saluta le due testate presenti, Cittaceleste e Gazzetta dello Sport, per poi rilasciare qualche dichiarazione. C’è poco tempo, e lui cerca di focalizzarsi sul campo.

 

LE PAROLE – “La Lazio ha cambiato poco, è la stessa, e come ho già detto (in conferenza ndr) è un vantaggio. Mi piace la squadra di Pioli perché non ha i campioni che c’erano ai miei tempi ma gioca molto bene. Milinkovic? E’ un ottimo acquisto. Mio figlio lo ha affrontato al Mondiale Under 20 e mi ha detto che è fortissimo. Futuro? Sto bene all’Atletico dai, anche se mi piacerebbe tornare un giorno in Italia”. Non fa nomi di squadre, ma tanto basta per sognare, un giorno lontano.

 

Cittaceleste.it 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy