Lazio calcio femminile, esonerato Seleman

Lazio calcio femminile, esonerato Seleman

Doppia sconfitta nelle ultime due partite per la Lazio calcio femminile, scivolata a metà classifica nel campionato di serie B con 10 punti. Per questo la squadra capitolina ha deciso di dare una scossa esonerando il tecnico Seleman. Per ora la squadra viene affidata aL preparatore dei portieri e allenatore…

Doppia sconfitta nelle ultime due partite per la Lazio calcio femminile, scivolata a metà classifica nel campionato di serie B con 10 punti. Per questo la squadra capitolina ha deciso di dare una scossa esonerando il tecnico Seleman. Per ora la squadra viene affidata aL preparatore dei portieri e allenatore in seconda Igor Jankole.Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale sslaziofemminile.it:

La SS Lazio Calcio Femminile comunica di aver sollevato Ashraf Seleman dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Seleman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il proprio lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al preparatore dei portieri e allenatore in seconda Igor Jankole. Seguirà comunicato nei prossimi giorni per chiarire chi rileverà la posizione di Seleman sulla panchina biancoceleste“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy