Lazio ciclismo ancora vincente. De Nicola: “Vittoria dedicata alle donne”

Lazio ciclismo ancora vincente. De Nicola: “Vittoria dedicata alle donne”

ROMA – Cambia la disciplina ma non la sostanza. La S.S. Lazio Ciclismo ci aveva lasciato con il 2° posto nel Campionato Italiano di Ciclocross e oggi si è ripresentata in Puglia piazzando due risultati importanti nel II° Trofeo “Terre di Traiano”, primo impegno biancoceleste nella stagione mountain bike. In…

ROMA – Cambia la disciplina ma non la sostanza. La S.S. Lazio Ciclismo ci aveva lasciato con il 2° posto nel Campionato Italiano di Ciclocross e oggi si è ripresentata in Puglia piazzando due risultati importanti nel II° Trofeo “Terre di Traiano”, primo impegno biancoceleste nella stagione mountain bike. In terra pugliese, a Barletta per la precisione, Luca De Nicola (U23), nonostante i pesanti carichi di lavoro di queste ultime settimane, ha chiuso la gara davanti a tutti gli altri atleti con un prodigioso 1° posto assoluto.

Domenica da incorniciare anche per Samuele Giuseri (U23) che ha chiuso la gara vincendo nella sua categoria U23.

Il capitano Luca De Nicola ha commentato così il weekend di gara: “Ripartiamo dopo un periodo che ci ha visto lontano dai campi di gara. Oggi abbiamo dimostrato di essere sul pezzo, pronti per l’impegno della prossima settimana che sarà il Gp d’Inverno che si correrà a Maser. Dedichiamo i risultati di oggi a tutte le donne!

(fonte:sslaziociclismo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy