Lazio ciclismo, trionfo a Ravello. E De Nicola sente odore di Nazionale

Lazio ciclismo, trionfo a Ravello. E De Nicola sente odore di Nazionale

ROMA – A Ravello, trionfo della S.S. Lazio Ciclismo nella prima tappa del Challenge Mediterrae. Il Capitano biancoceleste Luca De Nicola ha vinto la gara piazzandosi primo assoluto davanti a tutti. Ottima prova anche dell’altro laziale Samuele Giuseri che si è aggiudicato il terzo posto assoluto. Grande soddisfazione del Direttore…

ROMA – A Ravello, trionfo della S.S. Lazio Ciclismo nella prima tappa del Challenge Mediterrae. Il Capitano biancoceleste Luca De Nicola ha vinto la gara piazzandosi primo assoluto davanti a tutti. Ottima prova anche dell’altro laziale Samuele Giuseri che si è aggiudicato il terzo posto assoluto.

Grande soddisfazione del Direttore Sportivo Felice De Nicola: “Un risultato di squadra molto importante, che ci da la consapevolezza in merito a quelli che sono i nostri mezzi e che ci fa capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Inoltre teniamo in particolar modo al Challenge Mediterrae, poichè è una competizione nella quale abbiamo fatto molto bene anche lo scorso anno e pertanto vogliamo confermarci.

E’ di queste ore l’indiscrezione che vorrebbe il nostro atleta Luca De Nicola, Vice Campione Italiano nella specialità Ciclocross, vicino alla convocazione in Nazionale in vista dell’impegno che vedrà la nazionale guidata dal Commissario Tecnico Fausto Scotti partecipare allo storico Gran Premio della Liberazione, che si terrà il prossimo 26 Aprile a Roma.

In attesa dell’ufficialità, facciamo un grande “in becco all’aquila” al nostro ragazzo.

Luca De Nicola, interverrà questa sera all’interno della trasmissione “LA POLISPORTIVA SIAMO NOI”, in onda dalle 21 alle 23 su CITTACELESTE TV canale 669 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio e sulla home page di cittaceleste.it

(FONTE: sslaziociclismo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy