Lazio scacchi promossa in serie A1

Lazio scacchi promossa in serie A1

ROMA – Lazio Scacchi torna in Serie A1. Con una cavalcata che l’ha portata in cinque anni a vincere quattro campionati, la prima squadra di Lazio Scacchi ha dominato anche il Raggruppamento di Serie A2 di Roma 2015, chiudendo al primo posto con 9 punti, frutto di 4 vittorie e…

ROMA – Lazio Scacchi torna in Serie A1. Con una cavalcata che l’ha portata in cinque anni a vincere quattro campionati, la prima squadra di Lazio Scacchi ha dominato anche il Raggruppamento di Serie A2 di Roma 2015, chiudendo al primo posto con 9 punti, frutto di 4 vittorie e di un pareggio. La seconda squadra in classifica si è fermata a 5 punti.

La squadra bianco-celeste di quest’anno è composta da Marco Corvi, capitano, Aldo Rossi, Marco Quimi, Nicola Paglietti, Massimo De Blasio e Cristian Machidon.

Lazio Scacchi, presieduta da Paolo Lenzi, è una delle sezioni più attive della Polisportiva Lazio.

Questa sera, il presidente Paolo Lenzi interverrà telefonicamente all’interno della trasmissione “LA POLISPORTIVA SIAMO NOI”, in onda dalle 21 alle 23 su CITTACELESTE TV, canale 669 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio e sulla home page di cittaceleste.it

Cittaceleste.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy