archivio2014

Lazio C5 maschile, Crema indigesta: il derby va al Rieti

Lazio C5 maschile, Crema indigesta: il derby va al Rieti - immagine 1
ROMA – Partita molto bella e ricca di occasioni al Pala Malfatti, ma il derby alla fin lo vince Rieti con merito. La squadra di Chilelli paga a caro prezzo le errate marcature sopratutto sulle rimesse laterali dove viene puntualmente punita per...

redazionecittaceleste

ROMA – Partita molto bella e ricca di occasioni al Pala Malfatti, ma il derby alla fin lo vince Rieti con merito. La squadra di Chilelli paga a caro prezzo le errate marcature sopratutto sulle rimesse laterali dove viene puntualmente punita per tre volte da Chimanguinho, sicuramente il migliore in campo per la squadra dell'alto Lazio. Non basta essere in superiorità numerica per l'espulsione dello stesso giocatore brasiliano, perchè Crema trova il 5 a 3 per i padroni di casa con una botta potentissima sotto la traversa. Paulinho, autore di una tripletta, porta ancora a galla la Lazio. A sette secondi dal termine Micoli pesca Crema – al decimo gol stagionale - che, di testa, a porta sguarnita, fissa il punteggio sul 6 a 4. Con questo successo il Real Rieti sale a 10 punti in classifica, la Lazio rimane prima in classifica in coabitazione con Luparense e Asti. Big match domenica alle 18,00 contro la Luparense, servirà un Pala Gems infuocato per far tornare il sorriso alla squadra di Mannino.

 

IL TABELLINO

 

REAL RIETI-LAZIO 6-4 (2-0 p.t.)REAL RIETI: Micoli, Peric, Silveira, Crema, Caio, Esposito, Davì, Martinelli, Chimanguinho, Zanchetta, Dan, Guennounna. All. PatriarcaLAZIO: Molitierno, Paulinho, Manfroi, Duarte, Saul, Corsini, Marquinho, Schininà, Chilelli, Mentasti, Di Eugenio, Leofreddi. All. Mannino (squalificato, in panchina Tichetti)MARCATORI: 7’43’’ p.t. Duarte (L), 19’35’’ t.l. Paulinho (L), 4’ e 4’38’’ s.t. Chimanguinho (R), 7’40’’ Zanchetta (R), 8’54’’ Paulinho (L), 10’08’’ Chimanguinho (R), 13'27’ Crema (R), 17'04’’ Paulinho (L), 19’59’’ Crema (R)AMMONITI: Davì (R), Duarte (L), Chimanguinho (R), Zanchetta (R), Micoli (R)ESPULSI: Chimanguinho (R) all’11’21’’ s.t. per somma di ammonizioniARBITRI: Rosario La Cerra (Battipaglia), Walter Mameli (Cagliari), Mario Filippini (Roma 1) CRONO: Wladimir Dante (Ciampino)