archivio2015

Nasce anche la S.S. Lazio Floorball. II 12 e 13 settembre grande evento ad Anguillara

floorball
Anche il floorball nella famiglia della polisportiva

redazionecittaceleste

Si è tenuta il 3 settembre 2015, alle ore 11:00, presso la sala consiliare del comune di Anguillara Sabazia, la conferenza stampa per illustrare la manifestazione sportiva di caratura internazionale, denominata International Lake Cup, dedicata alle squadre senior campo grande del Floorball Unihockey, ed il Trofeo Città di Anguillara, dedicato al meglio del settore giovanile laziale. L’evento si svolgerà presso il Palasport “Fagiani”, di Anguillara Sabazia, nei giorni 12 e 13 settembre 2015. Qui ci sarà anche il varo della S.S. Lazio Floorball che entrerà a far parte della grande famiglia della Polisportiva.

Alla conferenza, il Sindaco di Anguillara, Dott. Francesco Pizzorno, si è detto onorato di ospitare una manifestazione importante di sport, congratulandosi per l’operato sin qui svolto, augurandosi una buona riuscita dell’evento.

Dopo di lui l’Assessore allo Sport Dott. Matteo Flenghi, si è detto felice di aver partecipato, unitamente alla federazione, allo sviluppo del torneo di Floorball Unihockey, augurandosi, oltre la buona riuscita dell’evento, la nascita di una nuova realtà sportiva per i giovani di Anguillara, che si andrà ad aggiungere, alle già titolate realtà radicate sul territorio.

Daniele D’Anna, Presidente regione Lazio Floorball, ha illustrato l’evento nei minimi dettagli mentre.

Leonardo Lanzoni, Team Manager della Nazionale Italiana di Floorball Unihockey, oltre che spiegare operato degli azzurri, ha confermato che i più piccoli potranno conoscere e ricevere consigli dai giocatori Azzurri, perché ha tenuto a precisare che “ la nostra è una grande famiglia” .