UNASCI – Premiata anche la Lazio. Malagò: “Non siamo vecchi, dentro siamo ancora giovani” – FOTO

UNASCI – Premiata anche la Lazio. Malagò: “Non siamo vecchi, dentro siamo ancora giovani” – FOTO

ROMA – Presso la Sala d’Onore del Coni va in scena il quindicesimo anniversario dell’UNASCI (unione nazionale associazioni sportive centenarie d’Italia), dove sarà premiata anche la S.S. Lazio, rappresentata dal suo presidente Antonio Buccioni e dal Presidente della Lazio Scacchi Paolo Lenzi e della Lazio Baseball Giuseppe Sesto. La consegna…

ROMA – Presso la Sala d’Onore del Coni va in scena il quindicesimo anniversario dell’UNASCI (unione nazionale associazioni sportive centenarie d’Italia), dove sarà premiata anche la S.S. Lazio, rappresentata dal suo presidente Antonio Buccioni e dal Presidente della Lazio Scacchi Paolo Lenzi e della Lazio Baseball Giuseppe Sesto. La consegna dei premi è avvenuta alla presenza del Presidente del Coni, Giovanni Malagò e del Segretario Generale, Roberto Fabbricini.

 

Giovanni Malagò, Presidente del Coni: “La partita di Roma 2024, siamo sicuri di poterla vincere. Nonostante quello che sta accadendo a Roma.Saluto Buccioni. Di che anno è la tua Polisportiva? 1900 – risponde il numero uno della Lazio – Sei un ragazzino allora (ride ndr). Ci tenevo ad essere qui, ho dovuto insistere con Gozzelino per fare questa manifestazione. Bruno se non ci fosse bisognerebbe inventarlo è tarantolato. E’ commovente ci crede, ha il fuoco sacro. Con me trova terreno fertile. Ho il DNA delle vostre associazioni sportive ultracentenarie. Gl altri Paesi non hanno questa storia sportiva che abbiamo noi. Una sessantina di queste vengono dal Tiro a Segno. E’ bello che tutti gli anni ci allarghiamo. Vedo anche dei giovani e figlio di presidente e consigliere nuovo. Non dobbiamo dare l’immagine di essere vecchi, ma dentro siamo molto giovani. Io sono uno di voi a presindere da essere il Presidene del Coni. Il Coni è Fabbricini, siamo due affluenti che sfociano in un unico fiume. E’ custode più d tutti del Comitato Olimpico da quando è stat fondato. Viva l’Unasci, viva lo sport italiano”. All’interno della trasmissione “LA POLISPORTIVA SIAMO NOI”, in onda sul canale 669 del digitale terrestre CITTACELESTE TV, dalle ore 21 alle 23, e sulla home page di cittaceleste.it, potrete rivedere tutta la cerimonia e le interviste ai protagonisti di sponda biancoceleste.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy