SIENA-LAZIO 1-0,Crescenzi: “Sogno di giocare con la Lazio in Serie A” -VIDEO

SIENA-LAZIO 1-0,Crescenzi: “Sogno di giocare con la Lazio in Serie A” -VIDEO

Crescenzi in diretta ai microfoni di Cittaceleste Tv: “Mi ha fatto piacere incontrare i miei compagni da avversario, abbiamo anche vinto, quindi bene dai. Sono felice di essere in questa piazza. Con questo livello di spogliatoio devo solo impegnarmi” Futuro alla Lazio: “Sono sotto contratto con la Lazio e da…

Crescenzi in diretta ai microfoni di Cittaceleste Tv: “Mi ha fatto piacere incontrare i miei compagni da avversario, abbiamo anche vinto, quindi bene dai. Sono felice di essere in questa piazza. Con questo livello di spogliatoio devo solo impegnarmi”

Futuro alla Lazio: “Sono sotto contratto con la Lazio e da quando sono piccolo sogno di giocare in Serie A con i biancocelesti. Ora però sono qua e devo pensare al Siena. Siamo una squadra competitiva, ma la Lazio può giocarsela con tutti, questa è un’amichevole estiva”.
Difensori da cui ispirarsi: “Nel mio ruolo c’erano Biava e Dias che erano due esempi. Qui imparerò dai nuovi compagni, bravi anche loro”.
Attaccanti marcati questa sera: “Conoscevo tutti, sono contento di aver marcato bene un attaccante come Floccari che stimo molto”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy