Toto-scudetto, gli scommettitori puntano su…

Toto-scudetto, gli scommettitori puntano su…

A 8 giornate dall’inizio del campionato, iniziano già a delinearsi le prime gerarchie. La Juve si conferma la squadra da battere e mentre c’è chi si addanna l’anima, cercando di domenica in domenica d’individuare la maggiore candidata a ritagliarsi il ruolo di “antijuve”, la Vecchia Signora, anche quest’anno, sta dimostrando…

A 8 giornate dall’inizio del campionato, iniziano già a delinearsi le prime gerarchie. La Juve si conferma la squadra da battere e mentre c’è chi si addanna l’anima, cercando di domenica in domenica d’individuare la maggiore candidata a ritagliarsi il ruolo di “antijuve”, la Vecchia Signora, anche quest’anno, sta dimostrando di avere un passo in più rispetto alle altre e che forse, la sua vera antagonista è la Juve stessa. Lo sanno gli scommettitori che non hanno perso occasione per puntare sul primato della Juve. Dopo il successo con il Napoli, i bianconeri fanno un balzo in avanti anche nelle quote. Come riportato da Agipronews, la vittoria della Juve è passata da 1.45 a 1.35.

Perdono terreno i partenopei che da 4.50 salgono a 6.50. Segue l‘Inter di Stramaccioni che aumenta le proprie chance scudetto, attestandosi al terzo posto. La vittoria dei nerazzurri è quotata 8.00. Grande sorpresa è la Roma che, dopo aver espugnato lo stadio Marassi, sembra essere per gli scommettitori, la quarta candidata per lo scudetto. Il tricolore giallorosso è quotato a 17.00. La Lazio che ha battuto il Diavolo rossonero, aumenta le sue chance scudetto, passando da 50.00 a 25.00.

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy