Petrelli”La Lazio può vincere a Napoli”

Petrelli”La Lazio può vincere a Napoli”

A poche ore dalla delicata trasfeta al San Paolo di Napoli è Sergio Petrelli, ex terzino biancoceleste ad azzardare un pronostico su Napoli-Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio: “Se la Lazio gioca come nelle ultime quattro partite, ha ottime possibilità di portare a casa i tre punti. Dovranno essere…

A poche ore dalla delicata trasfeta al San Paolo di Napoli è Sergio Petrelli, ex terzino biancoceleste ad azzardare un pronostico su Napoli-Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio: “Se la Lazio gioca come nelle ultime quattro partite, ha ottime possibilità di portare a casa i tre punti. Dovranno essere bravi a sfruttare le occasioni e a contenere le ripartenze del Napoli”.

La battuta d’arresto contro la squadra ligure, non sembra preoccupare Petrelli: “Ho visto la partita contro il Genoa e devo dire che la Lazio ha giocato bene, purtroppo i biancocelesti sonl stati molto sfortunati e hanno trovato davanti a sè una squadra che ha sfruttato la sua unica occasione. Alla Lazio non si può rimproverare nulla.”

Poi su Petkovic: “Mi sembra un tecnico con gli attributi, prevedo un futuro roseo per la  Lazio”.

R.M./Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy