Sabatini: “Delio Rossi alla Roma?..”

Sabatini: “Delio Rossi alla Roma?..”

A Trigoria il clima non è dei più distesi, complici le continue sconfitte e i risultati che stentano ad arrivare. Si continua a dare fiducia al tecnico boemo, eppure, c’è chi è pronto a scommettere che la società giallorossa si stia muovendo per sondare altre piste e possibili sostituti. Da…

A Trigoria il clima non è dei più distesi, complici le continue sconfitte e i risultati che stentano ad arrivare. Si continua a dare fiducia al tecnico boemo, eppure, c’è chi è pronto a scommettere che la società giallorossa si stia muovendo per sondare altre piste e possibili sostituti. Da qualche giorno sono tornate a ridondare le voci di un possibile interessamento della dirigenza romanista per l’ex tecnico laziale Delio Rossi. La stima e l’amicizia che lega il ds Sabatini e il tecnico romagnolo, potrebbero favorire il decollo della trattattiva. Sull’argomento è intervenuto il direttore sportivo Sabatini, ecco quanto evidenziato da Vocegiallorossa:

“C’è un’associazione di idee che lega me a Delio Rossi. Lui non sarà l’allenatore della Roma, non per le sue qualità come allenatore ma per le sue caratteristiche generali”.

Ramona Marconi/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy