Ag.Diakitè, “Tare lo ha chiamato”

Ag.Diakitè, “Tare lo ha chiamato”

Uno degli agenti di Mobido Diakitè, Pino Letterio, contattato da TuttoMercatoWeb.com è tornato sulla delicata situazione del difensore della Lazio a cui sono state incendiate due autovetture (ed una terza appartenente al suocero) a Cesano, comune alle porte di Roma. Ci sono novità sull’accaduto? “Ieri in serata Diakitè ha ricevuto…

Uno degli agenti di Mobido Diakitè, Pino Letterio, contattato da TuttoMercatoWeb.com è tornato sulla delicata situazione del difensore della Lazio a cui sono state incendiate due autovetture (ed una terza appartenente al suocero) a Cesano, comune alle porte di Roma.

Ci sono novità sull’accaduto?
“Ieri in serata Diakitè ha ricevuto una chiamata di solidarietà da parte della Lazio, nella persona del direttore sportivo Igli Tare. Quest’ultimo si e’ messo a disposizione del calciatore, sia personalmente e sia come società.

Come sta Diakitè?
“Il ragazzo sta bene e non vede l’ora di giocare per lasciarsi alle spalle questo brutto episodio”.

Dalla Lazio non è arrivato nessun comunicato.
“Non so se ad oggi siano usciti comunicati ufficiali ma comunque questa telefonata è molto significativa. Sono molto felice di questo gesto perchè conosco la grande sensibilità di Tare e di Lotito. Lo sottolineo perchè non voglio che le mie parole di ieri in trasmissione abbiano ferito qualcuno”.

Fonte: TMW

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy