AG. Biava: ”Buone possibilità di rinnovo”

AG. Biava: ”Buone possibilità di rinnovo”

ROMA – Se la Lazio può vantare i 39 punti nel solo girone d’andata (eguagliando il record di Eriksson), è senza dubbio grazie all’apporto di ogni singolo componente della rosa e dello staff tecnico. Ma anche e soprattutto ainumeri dellla sua difesa, terza dietro Juve e Napoli, con 19 reti…

ROMA – Se la Lazio può vantare i 39 punti nel solo girone d’andata (eguagliando il record di Eriksson), è senza dubbio grazie all’apporto di ogni singolo componente della rosa e dello staff tecnico. Ma anche e soprattutto ainumeri dellla sua difesa, terza dietro Juve e Napoli, con 19 reti al passivo. protagonista indiscusso del reparto difensivo biancoceleste è Giuseppe Biava, sulla soglia delle 35 primavere, che in questa stagione sfodera prestazione da vent’enne. Con questo tipo di rendimento, nonostante l’età e un contratto in scadenza giugno 2013, è inevitabile pensare alla possibilità di un rinnovo.



Il suo agente Giorgio Parretti, fa il punto della situazione:  “L’intenzione di Biava è chiarissima ed è quella di proseguire la sua avventura con la maglia della Lazio. Non ho ancora parlato con la società e non ci sono incontri fissati, per il momento – Rivela Parretti ai microfoni di Calciomercato.it – La prossima settimana comunque sarò a Roma, vedremo se ci sarà modo di incontrare Lotito. Penso che ci siano buone possibilità che il rinnovo vada a buon fine: con il presidente c’è un ottimo rapporto e non ci sono mai stati problemi. Se poi, soprattutto, teniamo conto di come sta giocando Giuseppe…”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy