Ag. Carrizo: ”Via a gennaio? Se..”

Ag. Carrizo: ”Via a gennaio? Se..”

ROMA – La sua parentesi romana si chiuderà nel prossimo giugno 2013, per lui in estate si era aperta la pista che lo avrebbe portato a Pescara, poi non se ne fece più nulla a causa del mancato accordo fra le parti. Juan Pablo Carrizo è all’utlimo anno di Lazio,…

ROMA – La sua parentesi romana si chiuderà nel prossimo giugno 2013, per lui in estate si era aperta la pista che lo avrebbe portato a Pescara, poi non se ne fece più nulla a causa del mancato accordo fra le parti. Juan Pablo Carrizo è all’utlimo anno di Lazio, ma difficilmente proseguirà la sua avventura in Italia, com’è altrettanto impprobabile che possa trovare una nuova collocazione nella prossima finestra di mercato invernale. Acquistato da River Plate per 7 milioni di Euro, Lotito si è ormai rassegnato all’idea di nonr ecuperare la cifra spesa, nemmeno in parte.

Si viaggia verso la scadenza contrattuale, come rivela il suo procuratore Pablo Sabbag ai nostri microfoni: “Se non ci saranno novità, si continuerà fino al giugno. Poi Juan Pablo sarà libero di scegliere il proprio destino. Possibilità di essere ceduto a gennaio? Nella vita non si può escludere mai niente, ma per ora non abbiamo parlato con nessun’altra squadra che la Lazio. Preferenze tra Europa e Argentina? Ci penseremo quando sarà il momento, l’importante è che si faccia il meglio per il ragazzo”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy