Ag. Diakitè: ”Il Genoa è una possibilità..”

Ag. Diakitè: ”Il Genoa è una possibilità..”

ROMA – Caso Diakitè, telenovela infinita. Da una settimana è tornato nel giro dei convocati, ma contro il parma dopo l’uscita di Biava, la scelta è ricaduta su Cana. Situazione che la dice lunga sulla situazione che sta vivendo alla Lazio: Lotito è convinto che sia già in accordo con…

ROMA – Caso Diakitè, telenovela infinita. Da una settimana è tornato nel giro dei convocati, ma contro il parma dopo l’uscita di Biava, la scelta è ricaduta su Cana. Situazione che la dice lunga sulla situazione che sta vivendo alla Lazio: Lotito è convinto che sia già in accordo con un altro club(Inter ndr), mentre il suo agente continua a smentire. Anzi, come dichiarato oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente rilancia una remota possibilità di accordo fra le parti. Ecco quanto estrapolato dalle parole di Ulisse Savini:

Andrà al Genoa?
“Il Genoa è una possibilità, non la escludiamo e sappiamo che il giocatore deve prendere le occasioni che si presentano invece che stare un anno fermo. A oggi non posso comunque confermare trattative in corso”.

La Juve può essere un’ipotesi?
“Devo essere sincero, la Juve non l’ho mai sentita. Le squadre che in estate volevano Diakité erano Genoa, Fiorentina, Bordeaux, Terek Grozny e altri club stranieri”.

Nessuno spiraglio con la Lazio?
“Al momento siamo fermi a una richiesta e loro a un’offerta. Da lì non ci si è più mossi, non ci sono stati né incontri né passi avanti. Purtroppo la situazione è questa, stiamo fermi sull’argomento e difficilmente si va avanti. In ogni caso le nostre porte sono aperte anche se per continuare il rapporto c’è ancora una differenza di richiesta e offerta”.

FP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy