Ag. Foggia: ”Lo voglio portare a..”

Ag. Foggia: ”Lo voglio portare a..”

ROMA – Mercato in entrata, ma soprattutto in uscita: è questa la priorità della coppia Tare-Lotito. La Lazio ha una lunga lista di partenti, molti dei quali praticamente fuori rosa, mai presi in considerazione nel progetto tecnico di Vladimir Petkovic. Su tutti Francelino Matuzalem, Giuseppe Sculli e Pasquale Foggia. Il…

ROMA – Mercato in entrata, ma soprattutto in uscita: è questa la priorità della coppia Tare-Lotito. La Lazio ha una lunga lista di partenti, molti dei quali praticamente fuori rosa, mai presi in considerazione nel progetto tecnico di Vladimir Petkovic. Su tutti Francelino Matuzalem, Giuseppe Sculli e Pasquale Foggia. Il primo è passato al Genoa, il secondo potrebbe seguirlo, mentre per il fantasista partenopeo si pensa ad una destinazione oltre confine.



E’ il suo agente Alessandro Moggi a rivelarlo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, dove ha dichiarato: “Sto parlando da qualche mese con due, tre club, che sono interessati al suo ingaggio. Sono convinto che alla fine riuscirò a portarlo a Dubai, dal momento che qui il mercato è ancora più lungo e chiuderà a metà febbraio”.  Petrol-dollari in vista per Foggia, che in un modo o nell’altro, chiuderà a breve la sua avventura biancoceleste.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy