ESCLUSIVA – Ag.Icardi: ”Lazio?..”

ESCLUSIVA – Ag.Icardi: ”Lazio?..”

ROMA – E’ il nome nuovo per l’attacco. E’ giovane, sta convincendo nel suo primo anno in Italia e potrebbe fare al caso del club biancoceleste, alla caccia di un attaccante da mettere alle spalle di Miroslav Klose. Si tratta di Mauro Icardi, punta argentina classe ’93 (un gol in…

ROMA – E’ il nome nuovo per l’attacco. E’ giovane, sta convincendo nel suo primo anno in Italia e potrebbe fare al caso del club biancoceleste, alla caccia di un attaccante da mettere alle spalle di Miroslav Klose. Si tratta di Mauro Icardi, punta argentina classe ’93 (un gol in questa stagione) in forza alla Sampdoria da appena sei mesi, ma con la quale è già in rotta. Il motivo è relativo al mancato placet del team blucerchiato per la partecipazione ai prossimi mondiali Under 20 con la sua nazionale, cosa che ha fatto infuriare il giocatore e il suo entourage. Una circostanza che ha attirato le attenzioni di diversi club, come quello di Lotito.



Il suo agente però, a dispetto delle ultime dichiarazioni fuori dai denti, mantiene il riserbo sull’ipotesi laziale: ”La situazione in questo momento è un pò complicata, prima di ogni decisione voglio parlare con la società e con il ragazzo – dichiara Abian Morano ai nostri microfoni – Lazio? Preferisco non parlare più di mercato per il momento, per il bene del futuro di Mauro. Dalla prossima settimana in poi ci potrebbero essere novità, ma ora le priorità sono altre”. Tutti in attesa dell’anno nuovo dunque, ma sponda Genova tra i tifosi, in attesa di  un incontro tra le parti, ci si aspetta che Garrone faccia la voce grossa e trattenga Icardi.

Francesco Pagliaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy