Ag. Immobile: ”Lazio? Il ragazzo ha..”

Ag. Immobile: ”Lazio? Il ragazzo ha..”

ROMA – La Lazio cerca un attaccante, uno che sappia mettersi alle spalle di Miro Klose a garantirne la durabilità laddove il tedesco abbia bisogno di riposo. Magari giovane, che possa crescere per diventare un futuro titolare. Il nome degli ultimi giorni, stuzzicante per età e prospettiva, è quello di…

ROMA – La Lazio cerca un attaccante, uno che sappia mettersi alle spalle di Miro Klose a garantirne la durabilità laddove il tedesco abbia bisogno di riposo. Magari giovane, che possa crescere per diventare un futuro titolare. Il nome degli ultimi giorni, stuzzicante per età e prospettiva, è quello di Ciro Immobile, accostato ai colori biancocelesti in un eventuale scambio con Mauro Zarate. Al di là delle volontà dell’argentino, ci sono anche quelle dell’attaccante ex-Pescara e della dirigenza rossoblu, in comproprietà tra Juvetus e Genoa.



Per capire meglio la situazione, abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Marco Sommella: ”Il ragazzo ha ancora quattro anni di contratto e a Genova si trova bene. Lazio? In questo momento non ho particolari dichiarazioni da fare, bisogna chiedere al Genoa”. Eppure dalle alte sfere rossoblu, a partire dal presidente fino al tecnico Del Neri, il veto sembra essersi posato su Immobile: ‘‘Il presidente Preziosi è stato chiaro nelle ultime sue dichiarazioni, noi ci atteniamo a questo”, conclude Sommella.. Capitolo chiuso dunque? Forse, ma quando ci sono Preziosi e Lotito di mezzo, le sorprese sono sempre possibili.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy