AG. MORABITO: “Lotito è un megalomane. Si sente l’inventore del calcio…”

AG. MORABITO: “Lotito è un megalomane. Si sente l’inventore del calcio…”

L’agente Vincenzo Morabito scatenato. E’ arrivata tramite il suo profilo facebook, una stoccata al Presidente Claudio Lotito sulle dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport. Ecco il suo post: “Claudio Lotito, presidente della Lazio, parla in esclusiva al Corriere dello Sport. Fra gli spunti più interessanti, c’è l’argomento Supercoppa di Lega,…

L’agente Vincenzo Morabito scatenato. E’ arrivata tramite il suo profilo facebook, una stoccata al Presidente Claudio Lotito sulle dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport. Ecco il suo post: “Claudio Lotito, presidente della Lazio, parla in esclusiva al Corriere dello Sport. Fra gli spunti più interessanti, c’è l’argomento Supercoppa di Lega, impegno che il 18 agosto a Roma vedrà i biancocelesti opposti alla Juventus: ‘Affrontiamo la squadra più forte del campionato, ma non faremo gli agnelli sacrificali. Mi auguro che prevalga il merito e che sia una partita vinta sul campo’. Questo tipo di commenti mi fanno pensare a quelli “che er goal de Turone era bbono.

La Lazio non deve pensare a complotti che non esistono. Leggendo certe interviste sembra che il calcio lo abbia inventato lui e che in nove anni abbia vinto otto scudetti…megalomane vero..”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy