Ag. Vigorelli,’Tutto su Floccari e..’

Ag. Vigorelli,’Tutto su Floccari e..’

ROMA – Sarà come successo nelle ultime sessioni di calciomercato: Sergio Floccari protagonista. L’attaccante biancoceleste piace a diversi club di Serie A, nella Lazio ha trovato meno spazio di quanto se ne aspettava, se dovesse arrivare una squadra pronta a puntare su di lui la prenderebbe in considerazione. Mazzarri lo…

ROMA – Sarà come successo nelle ultime sessioni di calciomercato: Sergio Floccari protagonista. L’attaccante biancoceleste piace a diversi club di Serie A, nella Lazio ha trovato meno spazio di quanto se ne aspettava, se dovesse arrivare una squadra pronta a puntare su di lui la prenderebbe in considerazione. Mazzarri lo cerca come vice-cavani, la piazza partenopea sarebbe gradita all’attaccante calabrese classe ’81. A rivelarlo è il suo agente, Claudio Vigorelli, intervenuto ai microfoni di Tuttonapoli.net: “Il Napoli continua a seguire Sergio, più indizi fanno una prova. Prenderà un calciatore che sta trovando pochissimo spazio alla Lazio.




Questa operazione gioverebbe  a tutte le parti in causa. Al San Paolo Floccari troverebbe più spazio visto il modulo che usa Mazzarri. Potrebbe giocare sia con Cavani che con Pandev che con Insigne. In carriera ha fatto pochi gol perché ha sempre giocato in club piccoli. Arrivato in biancoceleste ha trovato poco spazio soprattutto dopo l’arrivo di Petkovic. L’unico elemento che potrebbe bloccare l’operazione è Lotito. Il presidente della Lazio molto spesso cambia le carte in tavola, e questo a volte fa saltare le trattative”.
Per la Lazio invece, ma anche per lo stesso club campano, si era fatto il nome di Klaas Huntelaar, ex-milanista in scadenza di contratto con lo Shalke04: “Huntelaar in Italia? Lo escludo per il costo del cartellino e per la volontà del calciatore. Il ragazzo vuole solo l’Inghilterra”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy