Ag.Abdellaoue: Lazio? Aspettiamo

Ag.Abdellaoue: Lazio? Aspettiamo

ROMA – Continua l’interessamento della Lazio per Mohammed Abdellaoue. L’attaccante norvegese dell’Hannover, 16 gol in 42 apparizioni in Bundesliga, piace a Roma. Il suo agente, dopo aver dichiarato a Cittaceleste.it qualche giorno fa quanto fosse normale che l’occhio di grandi club di fossero posati sul suo assistito, è tornato a…

ROMA – Continua l’interessamento della Lazio per Mohammed Abdellaoue. L’attaccante norvegese dell’Hannover, 16 gol in 42 apparizioni in Bundesliga, piace a Roma. Il suo agente, dopo aver dichiarato a Cittaceleste.it qualche giorno fa quanto fosse normale che l’occhio di grandi club di fossero posati sul suo assistito, è tornato a parlare in Germania:

“Lui è felice all’Hannover ed ha un contratto di due anni. Naturalmente, però, è un ragazzo con delle ambizioni importanti. Credo sia normale per calciatori del suo livello. Per ora non posso fare dichiarazioni su altri club, e dire se ho parlato con la Lazio o con altri. Sicuramente Moa ed io siamo pronti ad ascoltare proposte concrete”. Un chiaro segnale alla Lazio. Si aspetta un passo, il prossimo. Il ds dell’Hannover, intanto, con Mame Diouf, Didier Ya Konan e Jan Schlaudraff in attacco ha dato sua disponibilità alla cessione qualora si riveli un buon affare.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy