Ag.Diakitè:’Siamo contenti. Sul rinnovo…’

Ag.Diakitè:’Siamo contenti. Sul rinnovo…’

ROMA – Diakité è stato nuovamente convocato da Mister Petkovic. Torna a vedere la luce in fondo al tunnel il centrale francese. Out Dias, Ciani-Biava sarà la coppia centrale. Il giovane calciatore però scalpita. Una buona notizia che il suo agente, Ulisse Savini, ha commentato ai microfoni di Calciomercato.it:”Ci fa…

ROMA – Diakité è stato nuovamente convocato da Mister Petkovic. Torna a vedere la luce in fondo al tunnel il centrale francese. Out Dias, Ciani-Biava sarà la coppia centrale. Il giovane calciatore però scalpita. Una buona notizia che il suo agente, Ulisse Savini, ha commentato ai microfoni di Calciomercato.it:

“Ci fa piacere perché ha passato mesi ad allenarsi per cercare di convincere il mister del fatto che puo’ essere utile alla causa biancoceleste . Siamo contenti”.

Una convocazione che però non apre nuovi scenari nell’ottica rinnovo: “No, non ci sono stati altri incontri dall’ultimo avvenuto a settembre . Posso smentire con fermezza l’esistenza di contatti con altre società”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy