Ag.Gascoigne: ‘Non vede l’ora. Il motivo?…’

Ag.Gascoigne: ‘Non vede l’ora. Il motivo?…’

Il ritorno di Paul ‘Gazza’ Gascoigne si avvicina. E in serata, ai microfoni della BBC, è intervenuto anche il suo agente, Terry Baker. Ha voluto sottolineare un aspetto importante del ritorno di Gascoigne in Italia. L’ex centrocampista di Lazio e Tottenham, ha un motivo particolare, dentro di se, per cui…

Il ritorno di Paul ‘Gazza’ Gascoigne si avvicina. E in serata, ai microfoni della BBC, è intervenuto anche il suo agente, Terry Baker. Ha voluto sottolineare un aspetto importante del ritorno di Gascoigne in Italia. L’ex centrocampista di Lazio e Tottenham, ha un motivo particolare, dentro di se, per cui voleva fortemente venire a Roma:

“Paul andrà alla partita fra Lazio e Tottenham, a Roma. Ci ho parlato, non vede l’ora. Il motivo? Non solo per la Lazio, ma soprattutto per i tifosi della Lazio. Vi assicuro che porta nel cuore un grande affetto per loro”. Parole che faranno piacere, unite ad altre sulle condizioni di salute di Gascoigne. Baker ha infatti assicurato come Gazza sia in netta ripresa rispetto al passato, ed è in forma grazie a due ore giornaliere di lavoro in palestra: “Credo sarà bello per lui appurare come l’amore dei supporter biancocelesti non sia mai passato. Grazie alla sua determinazione ha fatto breccia nel loro animo”.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy