Ag.Lulic: ‘Sta bene alla Lazio…’

Ag.Lulic: ‘Sta bene alla Lazio…’

Si è parlato nei giorni scorsi di un Chelsea pronto ad un’offerta per Senad Lulic. Il laterale bosniaco, contro l’Udinese, ha giocato però solo per pochi minuti. La sua stagione non è al momento esaltante, anche se Petkovic ha assicurato che il ragazzo sta migliorando e tornerà presto in forma.…

Si è parlato nei giorni scorsi di un Chelsea pronto ad un’offerta per Senad Lulic. Il laterale bosniaco, contro l’Udinese, ha giocato però solo per pochi minuti. La sua stagione non è al momento esaltante, anche se Petkovic ha assicurato che il ragazzo sta migliorando e tornerà presto in forma. In chiave calciomercato, per chiarire la situazione di Lulic, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, il suo agente, Kevin Fioranelli:

“Non ho avuto contatti con alcuna squadra, secondo me non c’è nulla di concreto. Il giocatore sta benissimo alla Lazio ed il rapporto con i compagni e Petkovic è ottimo”.  Nessuno ha quindi contattato il procuratore di Lulic al momento. C’è prima da fare breccia nella Lazio.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy