Ag.Matuzalem: ‘Palermo piazza gradita’

Ag.Matuzalem: ‘Palermo piazza gradita’

Filippo Fusco, agente di Matuzalem, è intervenuto a Radio Manà Sport chiarendo la situazione del suo assistito: “Il destino di Matu dipende solo dalla Lazio. Il Palermo è una piazza gradita -continua Fusco- ma Matuzalem ha un contratto con la società biancoceleste che scade a giugno 2014: fino a questa…

Filippo Fusco, agente di Matuzalem, è intervenuto a Radio Manà Sport chiarendo la situazione del suo assistito: “Il destino di Matu dipende solo dalla Lazio. Il Palermo è una piazza gradita -continua Fusco- ma Matuzalem ha un contratto con la società biancoceleste che scade a giugno 2014: fino a questa data sarà a disposizione della società biancoceleste”

Matuzalem è fuori rosa ormai da mesi: “Con dolore il giocatore ha accettato la scelta della società di metterlo fuori rosa: la motivazione è stata quel ritardo al raduno di inizio stagione. Nonostante tutto Matuzalem si sta allenando a Formello in attesa di novità sul suo futuro. Il suo desiderio è quello di tornare presto a giocare, e spetta alla Lazio decidere se con i biancocelesti o con un’altra maglia. Le qualità del centrocampista sono fuori discussione, si son fatti i nomi di Milan, Genoa ed ultimo per ordine di tempo Palermo, tutte piazze importanti gradite al giocatore, ma comunque ha un contratto da rispettare con la Lazio”.

 

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy