Ag.Milevski:’Lazio e Viola?…’

Ag.Milevski:’Lazio e Viola?…’

Lazio e Fiorentina sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Nelle ultime ore si è fatta prepotente la candidatura dell’ucraino Milevskyi, 27enne calciatore della Dynamo Kiev ed eccellente rappresentante della sua nazionale. Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato il suo agente. Al momento nessun contatto diretto con l’entourage, ma…

Lazio e Fiorentina sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Nelle ultime ore si è fatta prepotente la candidatura dell’ucraino Milevskyi, 27enne calciatore della Dynamo Kiev ed eccellente rappresentante della sua nazionale. Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato il suo agente. Al momento nessun contatto diretto con l’entourage, ma solo un sondaggio con il club. Tuttavia il procuratore lascia intendere che per l’Italia sarebbe destinazione gradita:

“Finora non ho avuto contatti nè con i dirigenti biancocelesti nè con quelli viola, ma ci sono possibilità che lasci la Dynamo a gennaio se dovesse arrivare un’offerta seria. L’Italia? Certamente gli piacerebbe giocare in un campionato come la Serie A, staremo a vedere se c’è qualcuno veramente interessato a lui”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy