Alberti: «Zarate-Klose, che coppia!»

Alberti: «Zarate-Klose, che coppia!»

“Maurito è uno dei più grandi calciatori arrivati in Italia negli ultimi anni”. Questa la certezza dell’agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell’attaccante della Lazio Mauro Zarate, che intervenuto ai microfoni di TMW ha spiegato: “C’era stata la possibilità di un suo…

“Maurito è uno dei più grandi calciatori arrivati in Italia negli ultimi anni”. Questa la certezza dell’agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell’attaccante della Lazio Mauro Zarate, che intervenuto ai microfoni di TMW ha spiegato: “C’era stata la possibilità di un suo passaggio al Napoli, ma la società partenopea ha deciso di puntare su Vargas ed Insigne. Mauro resterà quindi alla Lazio e dimostrerà tutto il suo valore. La cosa fondamentale per lui è la posizione in campo, non può essere schierato sugli esterni, in quella zona perde tutta la sua pericolosità”.

Che coppia con Klose “Zarate deve giocare alle spalle della punta – puntualizza Albertì a TMW – un po’ come faceva Lavezzi nel Napoli, con la differenza che, al contrario del Pocho, lui è uno che vede anche molto bene la porta. Giocando alle spalle di Klose può essere devastante e far segnare tanti gol anche al bomber tedesco. Possono formare una coppia fenomenale”.

Il nuovo tecnico “Petkovic non mi convince. E’ quel tipo di allenatore che pensa che sia necessaria solo la forza fisica e l’atletismo, il calcio è tutt’altra cosa. Servono giocatori con la tecnica e capaci di fare la differenza con le loro invenzioni”.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy