Alessio amaro: ‘La Juve ha dominato..’

Alessio amaro: ‘La Juve ha dominato..’

TORINO – Ai microfoni diMediaset Premium, un visibilmente dispiaciuto Angelo Alessio, commenta il pareggio arrivato nella sfida contro la Lazio. LaJuventus avrebbe meritato sicuramente di più, queste le motivazioni che, secondo Alessio, hanno impedito alla vittoria di arrivare:Alessio avete dominato la partita ma non siete riusciti a chiudere.”Abbiamo avuto tantissime…

TORINO – Ai microfoni diMediaset Premium, un visibilmente dispiaciuto Angelo Alessio, commenta il pareggio arrivato nella sfida contro la Lazio. LaJuventus avrebbe meritato sicuramente di più, queste le motivazioni che, secondo Alessio, hanno impedito alla vittoria di arrivare:

Alessio avete dominato la partita ma non siete riusciti a chiudere.

“Abbiamo avuto tantissime occasioni, abbiamo dominato la partita dal primo all’ultimo minuto. C’è mancato solo il gol, a volte per nostra imprecisione, altre per la bravura di Marchetti. Abbiamo avuto tanti angoli e punizioni e Bonucci ha colpito anche una traversa a colpo sicuro.

Hanno pesato le assenze?

La mancanza di Pirlo non si è fatta sentire.

Che partita ha fatto la squadra di Petkovic?

“La Lazio non è venuta qui a fare catenaccio, siamo stati bravi noi a chiuderla nella propria metacampo. Magari ci sarebbe bastata una rete per fare una goleada”.

I fischi a Giovinco?

“Non hanno influito sulla sua prestazione”.

Perchè è uscito Quagliarella?

“Abbiamo deciso di restare con Giovinco davanti e ha fatto un’ottima gara. E poi mercoledì c’è una partita molto importante col Chelsea”.

Come mai in vista della partita contro il Chelsea non avete attuato il turnover?

“Antonio Conte non fa turnover. Noi vogliamo mantenere sempre le nostre caratteristiche, abbiamo domninato e siamo dispiaciuti di non aver vinto la partita. Nulla toglie alla Lazio. Peccato”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy