VIDEO – Alfaro show. Metsu:’E’ un killer’

VIDEO – Alfaro show. Metsu:’E’ un killer’

DUBAI – Emiliano Alfaro senza freni. L’attaccante uruguaiano, dopo il gol all’esordio, continua a dominare la scena. Maglia numero 18, il 24 enne arrivato in prestito dalla Lazio si è presentato nell’Etisalat Pro League con una tripletta nel 4-1 dell’Al Wasl contro l’Al Wahda. Ha letteralmente guidato la sua squadra…

DUBAI – Emiliano Alfaro senza freni. L’attaccante uruguaiano, dopo il gol all’esordio, continua a dominare la scena. Maglia numero 18, il 24 enne arrivato in prestito dalla Lazio si è presentato nell’Etisalat Pro League con una tripletta nel 4-1 dell’Al Wasl contro l’Al Wahda. Ha letteralmente guidato la sua squadra contro gli avversari, e i media locali, lo definiscono una grande stella arrivata nel campionato orientale. 

Il Tabellino:

Al Wasl 4, Al Wahda 1

Wasl Alfaro 20’, 54’ (pen), 59’, Shikabala 68’
Wahda Al Kamali 32’ (pen)

Bruno Metsu, allenatore dell’Al Wasl dopo l’addio a Maradona, ha parlato cosi di Alfaro: “Ha segnato due gol alla prima partita e tre nella seconda. Cinque gol in 2 partite sono un grandissimo risultato per lui e per il team. E’ arrivato pochi giorni fa ma ha una mentalità differente, è un killer che ama segnare. Non è facile prenderlo, è velocissimo. Mi piacciono questi giocatori che vogliono riscattarsi. Lo volevo all’Al Gharafa la scorsa stagione ma poi lo prese la Lazio.”


Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy